Protocollo n. 25320 Belluno, lì 27/05/2022

L’Amministrazione Comunale di Belluno intende procedere, a mezzo della presente indagine esplorativa, a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente, al fine della creazione di un elenco di operatori economici qualificati alla prestazione di servizi di microzonazione sismica di 2° e 3° livello.

La domanda deve pervenire all’indirizzo PEC istituzionale dell’Amministrazione comunale

entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 30 giugno 2022

Non saranno valutate eventuali domande presentate antecedentemente alla pubblicazione del presente avviso.

Tutte le informazioni sono riportate nell’avviso allegato

6119 Avviso_microzonazione_e_modulofirmato 27 Maggio 2022 271 KB
6121 Modulo-istanza 27 Maggio 2022 84 KB