La convenzione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri

Con delibera di Giunta Comunale n° 194 del 30 novembre 2017, è stata approvata la bozza di Convenzione tra Presidenza del Consiglio dei Ministri e Comune di Belluno per la realizzazione del progetto Belluno.

La Convenzione è stata sottoscritta  dal Sindaco in data 28 dicembre 2017 e dal cons. Giorgio Aquilani (per la Presidenza del Consiglio dei Ministri) in data 10 gennaio 2018.

Il decreto di approvazione della convenzione è stato sottoscritto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri (Segretariato generale, Ufficio di bilancio e ragioneria) in data 15 gennaio 2018 e registrato presso la Corte dei Conti il 26 marzo 2018.

Ora l’Amministrazione Comunale ha tempo 60 giorni, dal 09 aprile 2018 all’8 giugno 2018, per trasmettere alla Presidenza del Consiglio dei Ministri le delibere di approvazione dei progetti definitivi o esecutivi degli interventi. Nel caso in cui l’Amministrazione trasmettesse le delibere di approvazione dei progetti definitivi, avrà tempo di trasmettere nei successivi 60 giorni dalla trasmissione dei suddetti atti, le relative delibere di approvazione dei progetti esecutivi.