Adeguamento della S.P. n°1 “di Sinistra Piave”

Adeguamento della S.P. n°1 “di Sinistra Piave” nel tratto compreso tra Pezzoneghe (Case Fagherazzi) e Visomelle – Passante del Col Cavalier, in Comune di Belluno – Approvazione e data di efficacia dell’Accordo di Programma costituente anche Variante Urbanistica al P.R.G.

Si comunica che l’accordo di programma relativo alla viabilità e passante del “Col Cavalier”, costituente anche Variante Urbanistica al P.R.G., sottoscritto il 4.11.2008 e ratificato dal Consiglio Comunale di Belluno con deliberazione n° 69 del 28.11.2008 è stato approvato con Decreto del Presidente della Regione Veneto del 27.1.2009, n° 22 ed è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione n° 13 del 10.2.2009.
L’accordo di Programma e la consegente Variante Urbanisitica al P.R.G. è pertanto efficace dal giorno 26.02.2009.
La documentazione è consultabile nella sezione Urbanistica/Normativa/PROVVEDIMENTI URBANISTICI SETTORIALI VIGENTI

I commenti sono chiusi.