Pubblicazione modulistica unificata

Si comunica che nella sezione modulistica di questo sito, sono stati pubblicati i modelli relativi a CIL – Comunicazione Inizio Lavori, CILA – Comunicazione Inizio Lavori Asseverata, SCIA – Segnalazione Inizio Lavori Asseverata, PDC – Permesso di Costruire, unificati a seguito:

• dell’accordo Stato-Regione-Enti Locali siglato il 12.06.2014 per la diffusione dei moduli unificati nazionali SCIA (segnalazione certificata di inizio attività) e richiesta di Permesso di costruire VEDI;
  • dell’accordo Stato-Regione-Enti Locali del 18.12.2014  per la diffusione dei moduli unificati nazionali CIL(comunicazione inizio lavori) e CILA(comunicazione inizio lavori asseverata) VEDI;
  • della pubblicazione della Delibera della Giunta Regionale del Veneto n° 234 del 03.03.2015 con la quale sono stati approvati i moduli CIL, CILA, SCIA e di richiesta di permesso di costruire per il territorio della Regione Veneto VEDI.

Conseguentemente i moduli precedentemente in uso non sono più disponibili e utilizzabili.

Si precisa che, relativamente, ai moduli SCIA e PDC sono stati prodotti un allegato aggiuntivo valido per tutti gli interventi e un allegato specifico per gli interventi relativi a impianti pubblicitari ed insegne, contenenti le informazioni e dichiarazioni previste in relazione a strumentazione urbanistica e/o procedure specificatamente inerenti il Comune di Belluno.

Con l’occasione si è provveduto al riordino generale della pagina della modulistica.