L’assessore all’Urbanistica del Comune di Belluno arch. Franco Frison invita (come da nota allegata) la popolazione ad un incontro che si terrà venerdì 1° luglio, alle ore 18, nella sala Bianchi di viale Fantuzzi, per illustrare il documento Preliminare del Progetto per la Riqualificazione Urbana della città di Belluno, prima fase della redazione del Progetto stesso in corso di definizione e con il quale il Comune intende partecipare alla procedura di selezione indetta dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per la predisposizione del Programma straordinarioo di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle città metropolitane e dei comuni capoluogo di provincia, disciplinata dal Bando allegato al DPCM 25 maggio 2016.

Durante l’incontro verrà, inoltre, illustrato il contenuto dell’avviso approvato dalla Giunta Comunale per la manifestazione di interesse da parte di soggetti pubblici e privati potenzialmente interessati a partecipare all’attuazione delle azioni proposte o di altri interventi coerenti con la finalità del Bando.

L’avviso è disponibile a questo link.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio Urbanistica utilizzando l’indirizzo e-mail progettorigenerazioneurbana@comune.belluno.it, o chiamando i numeri 0437/91316 (funzionario delegato ing. Anna Ribul Olzer) o (istruttore tecnico pianif. territoriale Sara Gnech 0437/913148).

2888 Lettera_invito 29 Giugno 2016 445 KB