Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 63 del 21/12/2017, in pubblicazione dal 18/01/2018, sono state approvate alcune modifiche alle tariffe per i diritti di segreteria relativi a provvedimenti di carattere edilizio ed urbanistico.
Le nuove tariffe si applicano a comunicazioni, denunce ed istanze pervenute al protocollo comunale a partire dal 29/01/2018, per tutti i provvedimenti edilizi-urbanistici indicati nella tabella allegata al provvedimento e con le modalità ed importi previsti nella tabella stessa.
La Giunta Comunale, con succesiva delibera, provvederà a verificare la compatibilità e la salvaguardia degli equilibri di bilancio rispetto all’emendemanto proposto allegato alla citata deliberazione, e se del caso, ad approvare ulteriori adeguamenti puntuali delle tariffe.
La deliberazione di Consiglio Comunale n. 63 del 21/12/17 è disponibile:
- nel sito internet del Comune di Belluno, all’indirizzo http://www.comune.belluno.it, alla voce Servizio On Line >> Ricerca atti online (link http://atti.comune.belluno.it/AttiVisualizzatore/visualizzatore/delibera/1126059);
- nel sito internet del Comune di Belluno, Settore Edilizia e Urbanistica, all’indirizzo https://edilizia.comune.belluno.it, alla voce Edilizia >> Schede Tecniche >> Costi a carico delle ditte:Diritti di Segreteria e altre tariffe (link https://edilizia.comune.belluno.it/schede-tecniche/diritti-di-segreteria-e-altre-tariffe/);
Si prega di prestare attenzione ai contenuti del sito in quanto lo stesso risulta in fase di aggiornamento alle recenti disposizioni.
La Funzionaria titolare di
Posizione Organizzativa
arch. Katia Piccin
Comune di Belluno