Nuovo piano regolatore comunale (PRC – PAT/PI)

Il sito tematico è stato arricchito di una nuova sezione dedicata ai lavori che porteranno all’approvazione del nuovo piano regolatore comunale costituito dal piano di assetto del territorio (PAT) e piano degli interventi (PI).

Al suo interno troverete la sezione dedicata al piano di assetto del territorio – PAT – , la prima parte della nuova pianificazione, con il quale saranno definite le scelte strategiche di assetto e di sviluppo del territorio comunale.

Per agevolare i processi partecipativi, oltre alla casella di posta elettronica certificata belluno.bl@cert.ip-veneto.net eventuali contributi potranno essere inviati alla casella di posta elettronica dedicata pat@comune.belluno.it.

La seconda parte della nuova pianificazione, sarà caratterizzata dalla formazione del piano degli interventi – PI – con il quale saranno disciplinati gli interventi di organizzazione e trasformazione del territorio da realizzare nell’arco temporale di cinque anni in conformità alle indicazioni del PAT e coordinandosi con il bilancio pluriennale comunale e con il programma triennale delle opere pubbliche.