IL COMUNE DI BELLUNO INVITA A MANIFESTARE IL PROPRIO INTERESSE
- soggetti pubblici e privati che dispongano di aree e immobili per i quali è stato già ideato un piano di riqualificazione rientrante nei parametri indicati dal Bando
- enti e associazioni del Terzo Settore che dispongano di progetti e azioni che rientrano nel Piano previsto dal Comune di Belluno, anche sotto forma di progetti d’azione “immateriali” che propongano la valorizzazione o nuove forme di gestione degli spazi, aree e immobili già individuati quale oggetto di rigenerazione
che, nel possesso dei requisiti richiesti e previsti dal Bando, siano interessati a candidarsi quali partner del Comune di Belluno per la partecipazione al Programma Innovativo Nazionale per la Qualità dell’Abitare, nel rispetto degli obiettivi e delle strategie definiti nel citato Documento Preliminare.
A tal fine gli interessati devono presentare tramite PEC all’indirizzo del Comune di Belluno (belluno.bl@cert.ip-veneto.net), entro le ore 12.00 del giorno 27/02/2021, il modulo di manifestazione d’interesse allegato alla presente debitamente compilato in tutte le sue parti.
Le manifestazioni d’interesse pervenute verranno selezionate applicando i criteri di valutazione di cui all’art. 7 del Bando. L’esito della selezione verrà comunicato ai richiedenti e pubblicato nel sito del Comune.
I soggetti proponenti selezionati saranno tenuti, entro 5 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione delle Manifestazioni d’interesse, a fornire i dati necessari alla compilazione del modulo per l’inoltro delle Proposte predisposto da Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per la partecipazione al Bando.