RIGENERAZIONE URBANA SOSTENIBILE

ADESIONE AI CONTENUTI DEL MANIFESTO DEL PROGRAMMA REGIONALE

Si informa che la Giunta Comunale ha deciso, con delibera n. 247 del 23/12/2014, di aderire ai contenuti del Manifesto per un Programma regionale di Rigenerazione Urbana Sostenibile, promosso dalle partecipanti rappresentanze della Società Civile del Veneto.

Lo scopo è quello di concretizzare azioni e programmi secondo i principi di uno sviluppo del territorio realmente sostenibile, condividendo e facendo propri, nell’ambito delle strategie e delle politiche di governo del territorio locali le politiche innovative di Rigenerazione Urbana Sostenibile contenute nel   Manifesto, promuovendo innovazione e sperimentazione a livello territoriale nell’ambito di attuazione di programmi e progetti di rigenerazione del tessuto urbano.

Maggiori informazioni sono disponibili negli allegati.

2572 DELIBERA_2014_247_DELG 31 Dicembre 2014 144 KB
2571 MANIFESTO SOTTOSCRITTO 31 Dicembre 2014 258 KB