PAI 4 Bacini – classificazione zone di attenzione idraulica

Con la variante al PAI 4 Bacini, approvata con DPCM 21/11/2013 – GU n. 97 del 28/04/2014, sono state inserite alcune zone di attenzione idraulica nei pressi del corso del fiume Piave e del Torrente Ardo ricadenti in comune di Belluno.
La Giunta regionale del Veneto ha deliberato, con provvedimento n. 649 del 07/05/2013, tra l’altro, di attivare la procedura di assegnazione della pericolosità idraulica alle zone di attenzione individuate.
Il procedimento è stato svolto dall’Autorità di Bacino dei fiumi Isonzo, Tagliamento, Livenza, Piave, Brenta-Bacchiglione attivato si è concluso con l’emanazione di alcuni decreti di aggiornamento delle cartografie che rappresentano la pericolosità idraulica nel PAI, come illustrato nella nota del 26/01/2016.

Per maggiori informazioni consultare in questo sito la pagina Urbanistica – Normativa -Vincoli.

I commenti sono chiusi.