Adeguamento tariffe per i diritti di segreteria relativi a provvedimenti edilizi ed urbanistici

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 63 del 21/12/2017, in pubblicazione dal 18/01/2018, sono state approvate alcune modifiche alle tariffe per i diritti di segreteria relativi a provvedimenti di carattere edilizio ed urbanistico.

Le nuove tariffe si applicano a comunicazioni, denunce ed istanze pervenute al protocollo comunale a partire dal 29/01/2018, per tutti i provvedimenti edilizi-urbanistici indicati nella tabella allegata al provvedimento e con le modalità ed importi previsti nella tabella stessa.

La Giunta Comunale, con succesiva delibera, provvederà a verificare la compatibilità e la salvaguardia degli equilibri di bilancio rispetto all’emendemanto proposto allegato alla citata deliberazione, e se del caso, ad approvare ulteriori adeguamenti puntuali delle tariffe.

La deliberazione di Consiglio Comunale n. 63 del 21/12/17 è disponibile:

Si prega di prestare attenzione ai contenuti del sito in quanto lo stesso risulta in fase di aggiornamento alle recenti disposizioni.

La Funzionaria titolare di
Posizione Organizzativa