Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 63 del 21/12/2017, in pubblicazione dal 18/01/2018, sono state approvate alcune modifiche alle tariffe per i diritti di segreteria relativi a provvedimenti di carattere edilizio ed urbanistico.
Le nuove tariffe si applicano a comunicazioni, denunce ed istanze pervenute al protocollo comunale a partire dal 29/01/2018, per tutti i provvedimenti edilizi-urbanistici indicati nella tabella allegata al provvedimento e con le modalità ed importi previsti nella tabella stessa.
La Giunta Comunale, con succesiva delibera, provvederà a verificare la compatibilità e la salvaguardia degli equilibri di bilancio rispetto all’emendemanto proposto allegato alla citata deliberazione, e se del caso, ad approvare ulteriori adeguamenti puntuali delle tariffe.
La deliberazione di Consiglio Comunale n. 63 del 21/12/17 è disponibile:
- nel sito internet del Comune di Belluno, all’indirizzo http://www.comune.belluno.it, alla voce Servizio On Line >> Ricerca atti online (link http://atti.comune.belluno.it/AttiVisualizzatore/visualizzatore/delibera/1126059);
- nel sito internet del Comune di Belluno, Settore Edilizia e Urbanistica, all’indirizzo https://edilizia.comune.belluno.it, alla voce Edilizia >> Schede Tecniche >> Costi a carico delle ditte:Diritti di Segreteria e altre tariffe (link https://edilizia.comune.belluno.it/schede-tecniche/diritti-di-segreteria-e-altre-tariffe/);
Si prega di prestare attenzione ai contenuti del sito in quanto lo stesso risulta in fase di aggiornamento alle recenti disposizioni.
La Funzionaria titolare di
Posizione Organizzativa
arch. Katia Piccin